IL NEGOZIO

Il negozio punta, come obiettivo fondamentale, allo stato di salute della fauna e della flora ospitati. Tutti gli esemplari esposti provengono da serre europee che effettuano la quarantena con massima serietà; di ciascuna specie ospitata ne viene fornita ben esposta la data di arrivo ad ulteriore certificazione di garanzia.

Ogni singola vasca di stoccaggio viene considerata al pari di un acquario domestico. Se ne cura quindi l'aspetto, l'igiene, la manutenzione costante e non per ultimo l'alimentazione che include un menu basato principalmente su alimenti congelati.

Tutto ciò vale per il dolce tropicale ma soprattutto per il marino, dove si somma a questo l'uso di un sistema di filtraggio potenziato abbinato ad un'impianto UV e ad una colonna di contatto con Ozono. L'aspetto più incredibile della nostra attività è la fortuna di trovarsi a pochi passi dal Mare nostrum; gli appassionati di mediterraneo hanno già capito.

Un settore, infatti, è proprio dedicato a loro grazie alla vecchia collaborazione che lega il titolare alla flotta dei pescatori locali i quali assicurano tutto l'anno le specie più varie in funzione dei diversi periodi e sistemi di pesca del momento.